Convenzione tra Erickson e ANFFAS Vicenza

Con grande piacere, si porta a conoscenza che in data 19 dicembre 2016, Fondazione Ferruccio Poli Onlus ha stipulato con Edizioni Erickson una particolare convenzione dedicata ai collaboratori, soci, familiari, volontari ed amici della Fondazione (identificati tramite autodichiarazione), con interessanti condizioni commerciali.

La convenzione prevede:

• il 15% di sconto su tutti i libri e i software (CD Rom e Kit) Erickson
  • il 30% di sconto sui nuovi abbonamenti alle riviste Erickson
  • il 15% di sconto sulle iscrizioni alle proposte formative del Centro Studi Erickson (corsi online, seminari, convegni)

Tali offerte sono valide solo sugli ordini effettuati direttamente all’Ufficio Ordini Erickson, tramite:

• telefono al numero verde 800-844052, comunicando al momento di essere membro della Fondazione
  • sul sito www.erickson.it inserendo al momento dell’acquisto il codice promozionale CONVE16 (scritto maiuscolo e senza spazi).

Per maggiori dettagli, è possibili chiamare la Fondazione allo 0444/356152 dalle ore 9.30 alle ore 15.30