Collabora con noi

Diventa un volontario

Offrendo alcune ore del tuo tempo da dedicare ad attività a titolo di volontariato, realizzi qualcosa di importante per te e per gli altri.
Le aree di attività diurna in cui il tuo aiuto può essere prezioso sono tante: momenti ricreativi, animazione, supporto per le attività occupazionali o espressive, soggiorni estivi ecc.
Dopo esserci conosciuti, individueremo insieme, a seconda delle tue attitudini e del tempo che puoi regalarci, l’attività più adeguata in cui essere inserito.

Fai uno stage o un tirocinio

Sei uno studente universitario di Scienze della Formazione e dell’Educazione o di Psicologia? Sei uno studente del Corso Operatore Socio-Sanitario? Sei interessato a svolgere un periodo di stage o tirocinio in una delle nostre strutture? Inviaci un curriculum viate. Ti ricontatteremo a seconda della disponibilità

Lavora con noi

Vorresti lavorare in una delle nostre strutture?
Inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato, indicando a quale area di attività sei interessato.
Valuteremo il tuo profilo professionale e, qualora corrispondesse ad eventuali ricerche in corso, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.

Inviaci la tua candidatura

Accetto l'informativa sulla Privacy *